Chi siamo

Ecobike Italy è esclusivista per l'Italia del famoso marchio di biciclette elettriche Ecobike, presente nel mercato con successo da più di 15 anni .

Le biciclette vengono fabbricate ed assemblate con competenza e professionalità in Polonia , uno fra i paesi europei maggiori produttori di biciclette, utilizzando componenti di prima qualità ed alta affidabilità .

Ecobike seleziona i componenti per le biciclette in base al tipo di bici ed alle esigenze dell'utilizzatore, collaborando con i più prestigiosi marchi presenti nel mercato quali ad esempio Bafang, Shimano, Selle Royal etc.

Ecobike si presenta sul mercato nel segmento medio fabbricando biciclette di qualità, con prestazioni eccellenti ad un costo accessibile.

Copre inoltre tutta la gamma di biciclette quali:

le City Bike ideali per l'utilizzo giornaliero ed in città come per l'appunto dice il nome

le Trekking , biciclette versatili che sono una via di mezzo fra una mountain bike ed una city bike , giusto compromesso per poter affrontare tutti i tipi di fondo stradale

le Mountain bike MTB , per chi ha la bicicletta come passione

le Pieghevoli, utilissime nel tempo libero e quale ausilio ai veicoli ricreazionali, barche , camper , roulotte etc.

le Cargo per chi effettua consegne nei centri urbani

Disponibilità , velocità di consegna ed assistenza sono inoltre altri punti forti Ecobike Italy .

In questo momento , dovuto alla situazione post pandemia ed altri eventi, reperire materiali, specialmente se tecnologici, è diventato molto difficile e costoso e questo spesso va ad incidere sui tempi di consegna e di conseguenza sulla disponibilità dei prodotti finiti.

Ecobike ha una grande disponibilità a magazzino sia di biciclette che di accessori e componentistica , così da garantire la miglior tempistica di consegna possibile .

Inoltre lavora quotidianamente approviggionandosi costantemente di materiali per far sì che questa condizione continui a rimanere invariata nel tempo.